GdS – Mancini: “Zukanovic sarebbe servito. La Juve è la squadra da battere”

L’edizione odierna della rosea odierna riporta le parole del tecnico nerazzurro Roberto Mancini. L’allenatore jesino ha commentato il match di ieri contro il Carpi ed è intervenuto sul mercato.

LA SQUADRA “C’è ancora un po’ di stanchezza anche per il caldo, l’importante è fare meno errori possibile. A volte in difesa siamo un po’ lenti, ma rispetto alla prima partita, con il Carpi siamo andati meglio. Miranda e Murillo? Il colombiano verrà con noi in Cina, non sappiamo se il brasiliano avrà il visto. Kondogbia è molto bravo, può migliorare molto, ha fatto fatica perché ha cambiato il metodo di allenamento. Tutti i giocatori hanno lavorato benissimo ma la lista è di 25. Kovacic? Era la prima partita ma ha fatto una prestazione discreta, dipende da lui se quello sarà il suo ruolo, il giocatore che gioca li deve perdere pochi palloni e recuperarne altri. Dimarco titolare perchè è l’unico mancino sulle fasce. E’ giovane e ha da imparare molto”.

MERCATO “Vedremo cosa succederà a  Xherdan Shaqiri,  penso che a casa rimarranno in pochi perché in Cina dobbiamo fare tre partite in otto giorni. Zukanovic? Sarebbe servito. Le trattative sono difficili a volte, una squadra forte che lascia partire un giocatore forte deve prenderne un altro. Perisic? Non so se arriverà. In questo ritiro abbiamo lavorato bene, ma ci sono 30 giorni di lavoro, ora andremo in Cina. Servono giocatori di qualità? La società sta lavorando”

RIVALE STORICA “Abbiamo lavorato bene, con intensità. Juve più vicina? Saranno la squadra da battere, perché vincono da tanti anni”.

Impostazioni privacy