Sky- Il punto del mercato nerazzurro, tra Perisic, Kovacic, Salah e Jovetic

Dagli studi di Calciomercato – L’orginale, Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione del mercato dell’Inter. Domani si terrà un incontro tra gli intermediari per Perisic, voluto fortemente da Mancini che vorrebbe chiudere la trattativa al più presto, al di là della partenza di Shaqiri o meno.

La società, però, non vorrebbe arrivare al croato senza prima cedere lo svizzero, sul quale è fortissimo lo Schalke 04, ma che prima deve portare in definizione la trattativa con il Galatasaray per Farfan. Solo quando il peruviano lascerà la Germania i tedeschi affonderanno per Shaqiri.

Per quanto riguarda Jovetic, l’Inter sta aspettando prima la definizione della situazione Salah. L’agente del montenegrino oggi era a Milano ma, non ha avuto incontri con la dirigenza nerazzurra.

Infine, in giornata si era paralto dei contatti tra Inter e Bayer Leverkusen per Kovacic, ma da quanto risulta all’esperto di mercato di Sky è un discorso di un mese fa, anche se oggi ci sono stati altri contatti. In ogni caso, non ci sono margini di manovra: né il giocatore né l’Inter accerebbero l’offerta. Gnokouri, invece, è stato richiesto dal Bologna, ma i nerazzurri non vogliono privarsene.

B

Impostazioni privacy