All. Galatasaray: “Chiesto all’Inter lo scambio Melo – Medel, ma…”

Come riporta AjansHaber.com‎, Hamza Hamzaoglu, allenatore del Galatasaray, ha proposto all’Inter un’ipotesi suggestiva, ovvero lo scambio Felipe MeloMedel, ricevendo però un due di picche da parte della società nerazzurra.
Queste, nello specifico, le parole del tecnico turco sulla situazione del centrocampista brasiliano: “Non verrà qui, lo aspettiamo per la seconda parte del ritiro. Felipe è un nostro giocatore, l’anno scorso si è sacrificato tornando in campo dopo l’operazione e portandoci al successo.  Al momento non posso dire se verrà o non vorrà venire, chi vuole venire a giocare con me deve farlo di buon grado; se è restio a farlo, io non forzo nessuno a rimanere”.

Alla domanda poi sull’ipotesi di scambio con Gary Medel, ecco la risposta dell’allenatore: “Sì, ci hanno proposto un paio di giocatori. Nel caso io avrei voluto anche Gary Medel, mentre i nomi segnalati dai nerazzurri non fanno al caso nostro. Nel caso in cui non dovessimo fare scambi con l’Inter, nel contratto è stabilito un prezzo che ci possa permettere di rientrare dai costi, visto che non può andare via gratis. E nessuno ha mostrato sin qui la volontà di pagarlo. Se non troviamo un sostituto abbiamo già buoni giocatori come Selcuk e Hamid, e monitoriamo giocatori da tutto il mondo”.

Impostazioni privacy