Sunderland-Inter, causa legale alla FIFA

Come si legge nelle pagine del portale sunderlandecho.com, la squadra inglese si troverà ad affrontare una lunga causa legale con la FIFA per Ricky Alvarez, dopo che l’Inter ha avviato una procedure presso la FIFA.

Il giocatore argentino è approdato al Sunderland in prestito l’estate scorso, con un accordo di riscatto sulla base di 7.5 milioni di sterline, nel caso la squadra avesse raggiunto la salvezza nella massima serie.

Ma, come riporta il portale, al Sunderland credono di essere svincolati da tale accordo per il grave infortunio subito dal giocatore e soprattutto per un ritardo nel via libera dato dai dirigenti interisti per l’intervento al ginocchio del calciatore.

Tuttavia l’Inter crede di aver tutte le carte in regola per vincere la causa e, oltre ad aver chiesto alla FIFA di poter ottenere i soldi che gli spettano, come riporta lo stesso Fassone, ha chiesto anche un risarcimento danni.

Si aspetta, anche se i tempi sono incerti, un responso dall’organismo internazionale, ma le carte sembrano parlare chiaro.

 

 

Impostazioni privacy