Longo cerca fortuna al Bologna, la trattativa con i rossoblu è ben avviata: i dettagli

Samuele Longo, attaccante classe 1992 di proprietà dell’Inter, potrebbe trovare in una piazza come Bologna una situazione ideale per giocare con continuità e dimostrare il proprio talento nella prossima stagione. Come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio dal suo sito, sul giovane attaccante di Valdobbiadene c’è il forte interessamente dei rossoblù, i quali stanno ragionando sulla tipologia di trasferimento da attuare.

Dopo le ottime prestazioni offerte con la primavera interista guidata da Andrea Stramaccioni nella stagione 2011/2012, trova però poco spazio in prima squadra, dove esordisce lo stesso anno ma colleziona solamente 2 presenze. In estate passa in prestito all’Espanyol dove, dopo un buon inizio, non riesce ad affermarsi stabilmente nell’11 titolare, collezionando a fine stagione 20 presenze e 3 goal. A fine prestito torna in Italia e viene quindi girato con la medesima formula all’Hellas Verona, dove però non riuscirà ad imporsi (3 presenze 1 goal) e tornerà infatti in Spagna a gennaio al Rayo Vallencano. Più continuità, anche se non sempre dal primo minuto, gli viene poi offerta a Cagliari nella stagione scorsa, dove totalizza 29 presenze ma soltanto 2 reti che non riescono a salvare la formazione sarda.

Un talento inespresso in continuo peregrinaggio, questa è la fotografia dell’ancora breve carriera di Samuele Longo. Il pubblico del Dall’Ara sarà spettatore della sua esplosione?

Impostazioni privacy