SportMediaset- Salah lontano, ma l’Inter è scatenata

Giornata convulsa in casa nerazzurra che vede accelerate importanti sia in entrata che in uscita. Secondo Claudio Raimondi di SportMediaset, infatti, l’Inter e Manchester City sarebbero vicini alla fumata bianca per l’arrivo a Milano di Jovetic. Ausilio e l’agente del giocatore avrebbero infatti trovato l’accordo da presentare ai Citizens: prestito oneroso con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro.

Ma non solo, anche Perisic è vicino a vestire la casacca della Beneamata, grazie soprattutto a Shaqiri. Lo svizzero, infatti, si sarebbe convinto ad accettare la proposta presentatagli dallo Schalke 04. Con i soldi di questa trattativa in uscita Ausilio sarebbe pronto a chiudere l’arrivo dell’ala croata del Wolfsburg.

Si allontana, invece, sempre di più Salah. L’interesse nerazzurro sta scemando, anche a causa dell’inserimento dell’Atletico Madrid, a caccia di un sostituto di Arda Turan. La Fiorentina, comunque, verrà premiata per la valorizzazione del giocatore in questi sei mesi.

A proposito dell’Atletico, l’ultima ora lanciata proprio da SportMediaset parla di un riallacciamento dei rapporti tra la società nerazzurra e quella madrilena per Mario Suarez, altro nome caldo per il centrocampo di Mancini.

Impostazioni privacy