Inter-Pirelli è destinata a continuare, con un nuovo logo sulla seconda maglia

Dopo settimane gelide per quanto riguarda il rapporto ormai ventennale tra Inter e Pirelli, ecco un’apertura alla possibile continuazione della partnership. Come riportato da La Gazzetta dello Sport la decisione definitiva arriverà dopo la turnèe in Cina della squadra. Nelle casse della società di Corso Vittorio Emanuele il main sponsor verserà 13 milioni all’anno. L’attuale accordo scade il 30 giugno 2016 ma, dopo un mercato da protagonista e l’avvicinamento alle richieste dei dirigenti Pirelli, filtra molto ottimismo sulla continuazione di un rapporto storico, quasi un’icona. Il rinnovo sarà verosimilmente di 5 anni, come gli accordi degli anni precedenti. A Riscone di Brunico è già stata presentata la seconda maglia: bianca con doppia striscia orizzontale nera e azzurra, con il logo Driver, marchio della galassia Pirelli.

Anche Guido Maestri, global marketing and retail director della Pirelli, ha spiegato: ”Abbiamo allargato questa partnership tra Inter e Pirelli a uno dei marchi della nostra galassia e tutto questo rafforzerà un legame che è già solido. Il futuro? L’Inter sta tornando ad operare in maniera importante sul mercato e ci auguriamo di vivere una stagione di successi. Questo di oggi è un passo importante per il futuro”. Ci ha pensato anche Dejan Stankovic a diffondere ottimismo: ”Speriamo che Driver ci guidi verso grandi successi”.

 

Impostazioni privacy