GdS – Salah, l’Inter vuole l’ok per fine settimana

La Fiorentina che ieri si è radunata per il ritiro di Moena non ha visto la presenza di Mohamed Salah, assenza prevista con visite mediche fissate per il 13 luglio, stesso giorno in cui il giocatore può essere in ritiro con il Chelsea.

Scrive La Gazzetta dello Sport che l’unico punto d’incontro sicuro tra Fiorentina e Chelsea è il 5 agosto, giorno in cui le due squadre si affronteranno in amichevole ma dall’agente di Salah trapela che il giocatore domani andrà a Londra per fare due chiacchiere nella sede dei Blues, scegliere tra i due club per poi promettersi all’Inter, rifiutando anche la corte d’oro dell’Al Jazira e i 6 milioni d’ingaggio promessi.

L’Inter chiede però all’egiziano una risposta entro il fine settimana, dalla scelta di Salah dipendono gli equilibri di altre trattative, come quelle di Perisic e Jovetic, con ulteriori variabili. Tutto fa pensare che il giocatore sia di proprietà del Chelsea ma la Fiorentina agguerrita non molla visto che ha valorizzato di parecchio il talento dei Blues e l’intervento del club di Mourinho potrebbe far da mediatore tra le squadre, anche se i viola in caso di assenza nel ritiro del 13 luglio porteranno la questione davanti alla Fifa.

In tutto questo occhio all‘Atletico Madrid di Simeone, perso Arda Turan avrebbe chiesto Salah al Chelsea disposto a far partire un asta ben oltre i 25 milioni.

Impostazioni privacy