GdS – Caso Kehrer: è in bilico tra Inter e Schalke

Nel marzo scorso si era parlato di accordo fatto con la stellina dell’Under 19 tedesca Thilo Kehrer, difensore dal futuro promettente, ma a quanto pare è nato un diverbio con il club di Gelsenkirchen.

Il difensore in questione, scrive La Gazzetta dello Sport, svincolatosi dallo Schalke 04 e classe ’96 a quanto pare avrebbe firmato un pre-accordo di rinnovo con i tedeschi, contando sulla buona fede di liberarsi dal club per approdare in Italia con relativo conguaglio, cosa invece che ha trovato un ostacolo nei i tedeschi che ne rivendicano la proprietà.

Sul caso ci sta lavorando l’agente Petralito con l’Inter fiduciosa sull’esito della vicenda, col giocatore che ha già esordito nell’Under 16 della nazionale tedesca ed è già nel giro dell’Under 17, 1,86 cm d’altezza, padre tedesco e madre del Burundi e con un sicuro avvenire.

Ecco perché ad appena 18 anni Schalke 04 e Inter sgomitano per lui, intravedendo un prospetto interessante, con i nerazzurri bravi a scovarlo nel campionato tedesco dei giovani e nella Youth League.

Impostazioni privacy