GdS – Inter-Wolfsburg più vicini per Perisic grazie ai bonus?

Inter e Wolfsburg si potrebbero accordare, Perisic potrebbe davvero finire in nerazzurro. Secondo La Gazzetta dello Sport Mancini vuole assolutamente giocare col 4-3-3 (l’ha provato anche ieri in allenamento) e vuole due attaccanti esterni: uno è Salah, l’altro è proprio Perisic. Ieri è iniziato il ritiro, subito due i tridenti provati: da un lato Puscas-Palacio-Hernanes, dall’altro Shaqiri-Icardi-Kovacic, in attesa del primo rinforzo in attacco.

La situazione per il croato del Wolfsburg è questa: i tedeschi non vogliono meno di 20 milioni e li vogliono subito (anche perché di soldi ne hanno eccome); l’Inter ha formulato una prima offerta di 15 milioni (2 milioni per il prestito oneroso con riscatti fissato a 13 milioni). Come colmare questa distanza? Semplice, con dei bonus, per la precisioni 2 milioni di bonus. A questo punto la pista Perisic potrebbe definitivamente diventare calda, con l’Inter che in totale sborserebbe al club tedesco 17 milioni (guarda caso, gli stessi offerti dallo Stoke City per Shaqiri).

Se i nerazzurri non dovessero riuscire ad arrivare al croato, ecco le alternative, già pronte: Valbuena, che è stato offerto, e KeitaMa l’Inter vuole Perisic ed è concentrata su quel fronte.

Impostazioni privacy