Serie A, compra una pagina del Corriere dello Sport per salutare i tifosi: “Mi mancherete”

Cristian Ledesma lascia la Lazio dopo nove stagioni. Il centrocampista, ex capitano biancoceleste, ha acquistato una pagina del ‘Corriere dello Sport’ per salutare i tifosi. Il messaggio titolato “Mi mancherete” è stato accompagnato dalla foto dei suoi festeggiamenti per la vittoria del derby in finale di Coppa Italia il 26 maggio 2013.

Ecco la lettera:

MI MANCHERETE

Non ci sono giri di parole, è così: mi mancherete.
Non solo nel tifo dell’Olimpico (dove siete impareggiabili) ma anche nella vita di tutti i giorni a Roma dove per 9 anni non è mai mancato il vostro saluto “a’ Ledè”, “daje Cristiannn”, “Capitano mi raccomando il derby”!
Il derby… quanto ci ho sempre tenuto, quanto mi ci sono incavolato, quanto ho festeggiato quel derby storico del 26 maggio. Quei ricordi non me li potrà togliere nessuno e in tutti i ricordi che mi porterò dentro ci siete sempre voi.
La gente laziale è stata una presenza costante nei miei anni qui.
Voi ci siete sempre stati, sia nei momenti belli che in quelli brutti e so che ci sarete ancora perché è vero che le nostre strade purtroppo si sono divise, ma ciò che è indivisibile è la fede. I colori biancocelesti non me li toglierà nessuno di dosso. Quelli no, non scadono.

Impostazioni privacy