TS- Tifosi: entusiasmo nerazzurro, delusione rossonera

Il mercato è entrato pienamente nel vivo, con Inter e Milan che nelle ultime settimane hanno messo a segno parecchi colpi. Su Tuttosport vengono riportate le reazioni dei tifosi delle due squadre, sottolineando come il feedback delle due tifoserie sia ben diverso.

Da una parte ci sono i nerazzurri, che con questo giugno intenso e con la vittoria nel derby per Kondogbia, sono galvanizzati e entusiasti. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, pare che siano già più di 5000 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi interisti per la prossima stagione.
Sulla sponda rossonera del Naviglio, però, l’umore è ben differente. I milanisti probabilmente non hanno ancora digerito il sabato nero dei “no” di Kondogbia e Jakson Martinez, tant’è che neanche gli acquisti di Bertolacci, Bacca e Luis Adriano sono bastati per risollevare gli animi di una tifoseria ancora delusa. L’andamento del mercato non ha convinto neanche la Curva Sud che continuerà nella sua contestazione disertando il raduno di oggi a Milanello.

Ad Appiano e Milanello quindi, oggi pomeriggio, si respirerà un’aria differente: da una parte entusiasmo e fiducia, dall’altra delusione e malumore.

Impostazioni privacy