GdS – Giallo Salah, il giocatore non parla con la Fiorentina

Il pezzo pregiato del mercato Mohamed Salah è al centro di un intrigo che comprende Fiorentina, Chelsea e con le big d’Europa alla finestra.

Secondo La Gazzetta dello Sport al giocatore è stata formulata un’offerta “pazzesca” da parte della Fiorentina, 3 milioni più bonus come ingaggio e 18 al Chelsea per avere l’intero cartellino del Messi d’Egitto, ma mentre Andrea Della Valle si dice fiducioso della buona riuscita dell’affare in realtà è saltato fuori che l’entourage del giocatore ha blindato il suo assistito, di fatto non facendolo parlare con i viola.

Il patron viola ha spiegato di aver parlato con i manager di Salah andando incontro alle esigenze del giocatore alzando l’offerta iniziale di 2,8 milioni, accontentando cosi il giocatore per avere un ingaggio da top player, aumentando lo stipendio attuale di 1,8 milioni di euro, pur di tenerlo in viola un altro anno in prestito o definitivamente.

Il silenzio però del giocatore lascia intendere che Salah si sta guardando intorno per vedere chi realmente può garantirgli qualcosa in più, magari arrivando ad un ingaggio di 4 milioni netti all’anno con la Fiorentina che ha posto un paletto con la risposta definitiva del giocatore, con scadenza alle ore 20 di oggi.

Andrea Della Valle pretende che Salah si faccia sentire, per spiegargli la bontà del progetto ma anche per farlo sentire una pedina importante, in caso di fallimento della trattativa ecco che Inter e Juventus sono pronte a gettarsi a capofitto sul giocatore.

Impostazioni privacy