GdS – Dopo Miranda domani visite mediche per Montoya

Sono giorni di visite mediche e firme sui contratti per i neo acquisti interisti. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti, dopo Joao Miranda stasera arriverà a Milano anche Martin Montoya, il quale domani mattina si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi potrà finalmente firmare il contratto che lo legherà alla società nerazzurra per due anni (prestito biennale, 1+1 di bonus e opzione di riscatto per il terzo anno a 8 milioni). Altre operazioni ora ufficiali sono i rinnovi dei cotratti di Andrea Ranocchia fino al 2019 e Juan Pablo Carrizo fino al 2017.

Sul capitolo cessioni invece tiene banco la questione Shaqiri, con un presunto interessamento dell’Everton che sarebbe pronta ad offrire 18 milioni per il talento svizzero. Lui pare non voglia lasciare l’Inter che però davanti un’offerta del genere sarebbe disponibile a lasciarlo partire. “Il mio rapporto con Mancini è ottimo – ha dichiarato il fantasista di origini kosovare – è un grande allenatore con tanta esperienza. Poi ha uno stile di gioco che mi piace. Credo che nella prossima stagione faremo grandi cosi, per vincere le scudetto e per entrare in Champions“.

Domani arriverà inoltre a Milano il presidente Erick Thohir, il quale si tratterrà in Italia un paio di giorni e assisterà venerdì alla prima conferenza stampa della stagione di Roberto Mancini alle 17.00 ad Appiano.

Impostazioni privacy