Inter, il Napoli rifiuta la prima offerta per Mertens: i dettagli

L’Inter fa sul serio per Dries Mertens. L’esterno belga in uscita dal Napoli, come riportato da SpazioNapoli, piace molto a Roberto Mancini al punto che Piero Ausilio, secondo quanto riportato da Radio Crc, avrebbe già presentato un’offerta al club partenopeo: 6 milioni di euro più il cartellino di Andrea Ranocchia, fresco di rinnovo. Il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe declinato questa prima proposta nerazzurra chiedendo 14 milioni cash per il talentuoso esterno belga.

Una importante conferma sul possibile passaggio dell’attaccante esterno del Napoli è rappresentata dall’arrivo in Italia del suo procuratore Soren Lerby e nei prossimi giorni ci  potrebbero essere novità importanti in merito al futuro del suo assistito.

Mertens con la maglia dei partenopei ha vissuto due buone stagioni ma spesso Rafael Benitez gli ha preferito il napoletano Lorenzo Insigne per completare il tridente di mezzepunte con Hamsik e Callejon. Probabilmente l’arrivo di Sarri sulla panchina non convince a pieno il talento belga e la decisione di cambiare aria ha fatto rizzare le antenne in Corso Vittorio Emanuele.

Impostazioni privacy