Montoya a un passo dall’Inter, parla l’agente: “Tutto fatto, questione di giorni. Manca l’ok definitivo del Barça e sarà nerazzurro”

Martin Montoya è davvero a un passo al trasferimento in nerazzurro e lo conferma anche il suo agente Juan De Dios Carrasco al portale Calciomercato.com con le seguenti parole: “Possiamo dire che stiamo aspettando il via libera dal Barcellona per il 100% di Montoya all’Inter. Noi abbiamo l’accordo, siamo in attesa”. Il procuratore del terzino ha anche ribadito quale sarà la formula del trasferimento: “Sì, è una questione di questi giorni. Posso confermare che sarà un prestito biennale, ma non non posso parlare di cifre”.

A questo punto sembra davvero tutto fatto per il suo arrivo in Italia: “Montoya è pronto per volare a Milano quando tutto sarà concluso, vediamo e restiamo in attesa del Barça”. Per i nerazzurri sarà quindi un prestito biennale a 1.5 milioni con un riscatto fissato a 7/8 milioni di euro circa. Montoya attende solo l’ok definitivo e potrà finalmente iniziare la sua nuova avventura. 

Impostazioni privacy