TS – Mancini boccia gli acquisti di gennaio, si salva Brozovic

La campagna acquisti di gennaio, forse troppo frettolosa, forse troppo avventata, è stata bocciata dallo stesso tecnico interista Roberto Mancini. Lo scrive Tuttosport che nell’edizione odierna analizza come il solo Marcelo Brozovic,tra i giocatori arrivati nella finestra di mercato invernale, è sicuro di rimanere alla corte nerazzurra. Il croato potrebbe essere l’uomo d’ordine di centrocampo, scandire i tempi con giocate semplici ed efficaci, lo stesso lavoro che un tempo faceva Thiago Motta.

Lukas Podolski ha già le valige in mano per ritornare a Londra all’Arsenal, anche se negli ultimi giorni ci sarebbe un interessamento del Galatasaray per il Prinz. Shaqiri è un rebus, lo svizzero non ha reso quando Mancini si aspettava e adesso, forse anche per tentare di trattenere Kovacic, è stato messo sul mercato. Un importante intermediario l’avrebbe proposto ad alcuni club inglesi come lo Stoke City, ma lo stesso Shaq avrebbe risposto alle voci con un: ”Resto all’Inter, lotteremo per lo scudetto”. 

Poche soluzioni poteva avere la fine della storia interista di Felipe, arrivato per tappare un buco della rosa. Ma il caso più strano è sicuramente quello di Santon: l’ex Bambino è tornato a casa per 3,7 milioni e dopo un inizio col botto è sparito dal campo e si è ritrovato sulla lista dei partenti. Il Watford aveva offerto 8 milioni, una plusvalenza significativa per l’Inter che ha accettato subito, il difensore ha però rifiutato la destinazione e ora si guarda con gradimento ad un interesse della capitale.

Impostazioni privacy