Salah, ore di riflessione decisive per il suo futuro. La Fiorentina freme e i nerazzurri restano in agguato

Sono giorni di riflessioni per Mohamed Salah. Il giocatore egiziano si è preso del tempo per poter decidere la sua destinazione. Riflettono, ma soprattutto attendono, anche le squadre interessate al giocatore. Tra queste, come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è da tempo anche l’Inter, che ha già avanzato la proposta di ingaggio al giocatore: superiore ai 3 milioni di euro. Ora però la palla passa al giocatore.

La risposta arriverà in tempi brevi perché dal primo luglio Salah tornerà al Chelsea in automatico. Il giocatore ha garantito che la risposta arriverà nel week end, al massimo lunedì, senza far passare il 30 giugno in silenzio. Nel caso in cui dovesse accettare l’ offerta viola, la famiglia Della Valle dovrà volare a Londra per sistemare l’affare coi Blues, dal momento che la Fiorentina si è impegnata a pagare l’intero cartellino del giocatore da subito sebbene possa averlo ancora una stagione in prestito.

Nel caso, invece, in cui rifiutasse di restare in Toscana, partirebbe la corsa delle pretendenti per riuscire ad ottenere la freccia egiziana. Fiorentina e Inter restano ottimiste. La squadra nerazzurra è pronta ad alzare anche l’asticella dell’ingaggio oltre ai 3 milioni, escludendo eventuali bonus.

Impostazioni privacy