GdS- Salah, la Fiorentina ci crede, l’Inter resta in agguato

La Fiorentina è ottimista sulla permanenza in viola del giocatore, l’Inter dal canto suo non sventola bandiera bianca. Ora spetta a Salah decidere il suo futuro. La Gazzetta dello Sport riporta che, dall’incontro di ieri tra la società viola e l’entourage dell’egiziano, si sia vista la volontà di trattenere l’esterno offensivo da parte della famiglia Della Valle.

Anche Juventus e Roma si sono fatte avanti per il giocatore di proprietà dal Chelsea, entrambe però rimangono di sfondo: con la maglia bianconera, Salah ha paura di non trovare spazio, e in giallorosso potrebbe avere più chance, ma ancora brucia il dietrofront romanista di gennaio. L’Inter, perciò, rimane una delle poche pretendenti papabili per l’acquisto del giocatore. Inoltre Roberto Mancini ha già fatto sapere al ragazzo quanto sarebbe importante per il progetto nerazzurro. Anche la società toscana e il suo allenatore Paulo Sosa ha confermato come il ragazzo sia al centro del progetto, con l’intenzione anche di un ritocco dell’ingaggio, passando da 1,8 milioni ad una cifra che si aggira intorno ai 3 milioni. Salah ha per le mani anche offerte che superano i 3 milioni.

Era in programma un altro meeting in serata, annullato, però, dopo quello del mattino. Questo annullamento potrebbe far pensare che sia stato sufficiente il primo incontro per risolvere la questione e questo è ciò in cui spera la Fiorentina, dopo averle provate tutte per garantirsi il Salah per un’altra stagione. La viola ha tempo fino al 30 giugno per poter esercitare il proprio diritto di riscatto sul giocatore, ed è per questo che l’ex Basilea ha fatto sapere che la sua risposta arriverà nei prossimi 2 giorni. Anche l’Inter attende con pacata fiducia la risposta del ragazzo, consapevole di aver fatto il possibile per portare il calciatore egiziano a Milano.

Impostazioni privacy