GdS – Inter Montoya in arrivo e tanti nomi per l’attacco

Dopo la definizione degli ultimi due colpi in entrata Imbula e Zukanovic, l’Inter non si ferma e punta dritto verso i suoi altri obiettivi di mercato. Per il francese e il bosniaco siamo infatti ai dettagli: il primo arriverà in prestito oneroso a 1 milione con obbligo di riscatto fissato a 18-19 milioni, cifra sulla quale stanno ancora discutendo le due società ma che non pregiudicherà di certo l’esito positivo della trattativa. Per l’esterno bosniaco invece, rimasto congelato a lungo in attesa degli sviluppi del mercato interista, l’intesa è per la cessione al Chievo di tutto il cartellino di Schelotto più un milione di bonus fissato al raggiungimento della Champions.

Oltre a queste due operazioni già quasi concluse, la Gazzetta dello Sport fa il punto sugli altri affari in orbita nerazzurra. Trattativa in fase estremamente avanzata è infatti quella che coinvolge l’esterno del Barcellona Martin Montoya, il quale desideroso di più spazio e chiuso in blaugrana, accetterebbe di buon grado un esperienza all’Inter. Le due società stanno lavorando queste ore per trovare un accordo sulla base di un prestito oneroso a 1 milione con un riscatto fissato a 7. Il contenzioso è sulla modalità del riscatto con l’Inter che vorrebbe un diritto mentre il Barça intede chiedere un obbligo.

Per l’attacco infine il tutto al momento sembra gravitare attorno alla vicenda Salah, con l’egiziano che però ha mandato segnali di apertura alla dirigenza della Fiorentina per una sua permanenza in viola. Il quotidiano milanese sottolinea come nelle ultime ore sia tornato in auge il nome di Stafan Jovetic, per il quale mercoledì ci sarà un ulteiore contatto fra le due società. Alternative valide ma non certo semplice rimangono i soliti Perisic, Cuadrado e Pedro,  con quest’ultimo, sostengono in Spagna, desideroso di cambiare aria. Mercato interista ancora in piena evoluzione.

Impostazioni privacy