GdS – Inter, Kuzmanovic, Obi e Andreolli in uscita

L’Inter deve vendere per fare cassa e portare freschi al duo Ausilio-Fassone e per sfoltire una rosa che a 22/23 giocatori, visto l’esclusione dalle Coppe europee, potrebbero bastare.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, le trattative più avanzate sul fronte cessioni, sono quelle di Kuzmanovic, Obi e Andreolli.
Sul serbo ci sono Watford, Werder Brema, Schalke e West Ham e l’Inter da questa operazione spera di incassare almeno 3,5 milioni.

Su Obi c’è il Carpi, ma che, non solo lo vorrebbe in prestito, ma cerca anche un sostegno interista per pagargli lo stipendio e questo sarebbe poco gradito dalla dirigenza nerazzurra.

Chi si avvia ad un addio definitivo sembra essere Andreolli, cercato dalla Sampdoria e con cui si pensava di fare un maxi scambio con lui, Nagatomo e Puscas, ma al momento questa ipotesi sembra essersi raffreddata a favore della Lazio che con Pioli, si è messa sulle tracce del giocatore.

La rosea chiude sottolineando come per Vidic si stia cercando una soluzione che possa accontentare entrambe le parti, su Kovacic ci sia anona il Liverpool e che manchi l’aggiornamento della lista dei cedibili.

Impostazioni privacy