GdS – Inter, ecco i nomi per la fascia. In uscita…

Non solo mercato in entrata per l’Inter, ora viene il bello, mettere in uscita tutti quegli esuberi che la rosa nerazzurra ha presente.

Secondo La Gazzetta dello Sport è in arrivo oltre a Zukanovic anche un terzino, con Montoya e Felipe Luis tra i preferiti di Mancini ma con altri innesti la rosa da sfoltire è la priorità, anche perché in regime di Fair Play finanziario bisogna rientrare della spesa per Kondogbia.

Mancini ha in pratica messo tra i partenti un’intera rosa, ma bisogna vendere senza svendere, cioè farlo a determinate cifre e non perché sono esuberi.

Il primo nome nella lista partenti è quello di Kovacic, da tempo ha il Liverpool addosso ma sotto i 30 milioni l’Inter non lo vende, anche in prospettiva di una coppia con Kondogbia di prospettiva e di qualità, ma altri 7-8 giocatori potrebbero salutare, Puskas per esempio qualora ci fosse una punta in arrivo, aspettando offerte serie per Guarin, Hernanes e Juan Jesus.

Una parte del tesoretto dovrà essere ricavata poi da Kuzmanovic, destinato a Bundesliga o Premier, Obi, Khrin, Taider, Andreolli, Nagatomo, Donkor e uno tra D’Ambrosio e Dodò.

Impostazioni privacy