Stankovic si gode il ritorno: “Un onore tornare, ho questi colori sotto pelle e sono pronto a difenderli”

Come già riportato ieri, Dejan Stankovic è ufficialmente il nuovo Club Manager dell’Inter, dopo l’esperienza della scorsa stagione come vice-allenatore di Stramaccioni ad Udine. Il Drago, pilastro nerazzurro ed eroe del Triplete, torna a lavorare per il club nerazzurro dopo una carriera in maglia Inter ricca di emozioni: 326 presenze, 42 reti e 15 trofei conquistati. 

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Deki lavorerà a stretta contatto con il Team Manager Andrea Romeo e con Umberto Marino, segretario sportivo ex Spezia che dovrebbe far ritorno all’Inter dove ha già lavorato fino al 2012. Dopo i messaggi di “Bentornato” ricevuti ieri dall’ambiente nerazzurro, sono arrivate le parole dello stesso serbo che ha dichiarato: “Tornare all’Inter è un onore. Sono davvero contento ed emozionato perché i colori nerazzurri saranno per sempre sulla mia pelle. Il giorno in cui ho capito che non avrei più indossato la maglia dell’Inter ho pianto. Adesso ritorno qui, con orgoglio e determinazione, per difendere il nostro club con un altro ruolo”.

Stankovic ha firmato un contratto biennale e sarà operativo dal 3 luglio, giorno in cui alle 18 la squadra si ritroverà alla Pinetina per iniziare la preparazione che il 5 la porterà a Riscone di Brunico per dieci giorni di lavoro conditi da due amichevoli, l’11 contro lo Stuttgarter Kickers e il 15 contro il Carpi. Poi ci sarà la partenza per la tournée cinese, fissata per il 18 luglio e la squadra rientrerà in Italia il 28 luglio, dopo avere affrontato Bayern Monaco, Milan e Real Madrid.

Impostazioni privacy