Milano ai piedi di Kondogbia! Testa a testa Inter-Milan per il francese: ecco tutti i dettagli

Un tormentone di mercato così non si vedeva da anni nei pressi della Madonnina, per essere precisi era il lontano 2008 quando Inter e Milan fecero di tutto per provare a sottrarre ai cugini un colpo di mercato conteso da entrambi. Allora il protagonista fu David Suazo, ex attaccante del Cagliari che aveva un accordo con l’Inter e poi nell’arco di una notte passò prima ad essere a un passo dalla firma con i rossoneri, prima di fare dietrofront e tornare sul fronte nerazzurro.

Questa volta l’obiettivo è anche di maggior valore visto che si parla di un giocatore fra i maggiori prospetti del calcio europeo, Geoffrey Kondogbia, classe ’93 del Monaco che sta facendo letteralmente impazzire Inter e Milan. Ieri sera vi abbiamo parlato addirittura di una trattativa congiunta con allo stesso ristorante del Principato sia Galliani con Nelio Lucas (fondo Doyen) e per l’Inter il ds Ausilio e l’ad Fassone. Una trattativa infinita, pazzesca ma ancora senza un vincitore.

Come riportato dagli studi di SkySport nella tarda serata di ieri, l’Inter sembrava leggermente avanti sia per un curioso retroscena (al ristorante i rappresentanti di Monaco e giocatore erano al tavolo con gli uomini nerazzurri mentre Galliani e Lucas erano a un tavolo a parte) sia perchè la stessa Inter ha proseguito nel dopo-cena la trattativa in solitaria con il vice-presidente del Monaco, l’agente di Kondogbia e il fratello del giocatore. Incontro che si è protratto fino alle 2 come riportato da Gianluca Di Marzio e a fine summit queste sono state le parole di Fassone“Parti più vicine? Purtroppo no. Se si continua a sperare? Vediamo. Domani si tratta? Andiamo avanti”. 

Infatti, le trattative proseguiranno oggi. Appuntamento fra le parti fissato alle 10 per continuare a ridurre la distanza fra domanda e offerta con alla finestra Galliani che non molla la presa, pronto al rilancio. Situazione che resta calcisticamente emozionante e imprevedibile perchè potrebbe ancora succedere di tutto e forse alla fine avrà valore e non poco la volontà del giocatore che dovrà decidere da quale parte del Naviglio giocare la prossima stagione. Al momento una cosa è certa: Milano è ai piedi di Kondogbia. 

Impostazioni privacy