GdS – Inter, adesso ti tocca anche iniziare a cedere: ecco i nomi in partenza

Per un’Inter comunque molto attiva nel mercato in entrata, il capitolo cessioni non è ancora stato aperto. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro deve anche iniziare a monitorare le strategie in uscita sia per una questione economica sia perchè Mancini ha chiesto una rosa di 22-23 giocatori massimo e quindi ci sono più esuberi da piazzare.

Su Andreolli c’è sempre il forte interesse della Sampdoria di Zenga ma si attendono mosse ufficiali dal club blucerchiato che è interessato anche a Nagatomo. In partenza anche Kuzmanovic che piace in Bundesliga ma soprattutto in Premier League, Vidic dovrebbe restare anche perchè ha ancora due anni di contratto e solo un club da Stati Uniti o paesi esotici potrebbe offrirgli un ingaggio all’altezza di quanto percepisce all’Inter.

Si aspettano anche eventuali offerte per Juan Jesus mentre Ranocchia dovrebbe rinnovare fino al 2019 e l’annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni mentre è un sicuro partente anche Ruben Botta, rientrato dal prestito dal Chievo: c’è l’accordo con il Pachuca per 2.7 milioni di euro ma il giocatore ha chiesto ben 2 milioni di ingaggio e il club messicano sta riflettendo.

Impostazioni privacy