Baiocchini, SkySport: “Non ci sono indicazioni che vedono Kovacic lontano da Milano”

Emanuele Baiocchini, dagli studi di SkySport24, fa il punto del mercato nerazzurro, tra cessioni, Kondogbia e possibili acquisti.

“Per quanto riguarda il Fair Play Finanziario, non sappiamo se servirà un sacrificio importante, come quello di Kovacic. È vero che Kovacic ha tante offerte. Né Mancini né il giocatore sono stati netti per quanto riguarda il futuro. È sempre rimasto questo dubbio, vedremo se arriverà un offerta convincente per l’Inter e vedremo cosa farà la società. Mancini in conferenza stampa ha detto che i grandi giocatori in rosa sarebbero rimasti. Certo, se spendi 35 milioni per Kondogbia magari le cose possono cambiare. Al momento non ci sono indicazioni che vedono Kovacic lontano da Milano”.

Dopo aver parlato delle cessioni si è passati agli altri acquisti che Mancini si aspetta per questo mercato: “Per il reparto offensivo, è ancora derby Inter-Milan, ma soprattutto per Jovetic. Le due squadre sono pronte a contendersi il giocatore. Per quanto riguarda Salah, invece, c’è anche la Fiorentina che potrebbe avere la meglio sulle milanesi. Per Imbula, invece, l’Inter è avanti, ha l’accordo con il Marsiglia”.

Impostazioni privacy