Sky – Melo oggi attende la risposta dell’Inter; Kondogbia, Imbula e Jovetic, ecco le situazioni

Intrecci di mercato continui tra Inter e Milan, ma non solo. A Sky Luca Marchetti riassume la situazione dei vari giocatori caldi per il mercato nerazzurro in questo momento.

KONDOGBIA – Ieri sera c’è stata una cena a Monaco: erano presenti Galliani e il giocatore (con la sua famiglia e il suo entourage): il si di Kondogbia ancora non c’è stato, ma la cena è andata bene. Galliani è tornato a Milano, attende il si del francese per poi andare a trattare col Monaco. In tutto questo l’Inter non si sente ancora tagliata fuori dalla corsa al giocatore.

JOVETIC – L’Inter lavora da tempo sul montenegrino (da più o meno un anno), quindi è più avanti rispetto al Milan. I rossoneri, però, incassato il no da Ibrahimovic, hanno bisogno di una seconda punta e nonostante i nerazzurri siano più avanti, si sa che in questi casi le distanze possono essere colmate molto velocemente. I nerazzurri vorrebbero la punta in prestito con riscatto fissato l’anno seguente.

IMBULA – E’ l’alternativa dei nerazzurri a Kondogbia: i nerazzurri trattano sia con il giocatore che con l’OM. La posizione della società francese si è molto ammorbidita dopo i vari contatti con Ausilio.

FELIPE MELO – Oggi il brasiliano attende una risposta dall’Inter, altrimenti accetterà la corte del Siviglia.

Impostazioni privacy