Blitz di Ausilio in Francia: l’Inter vuole chiudere Kondogbia e Imbula. Miranda è vicinissimo

Mercato nerazzurro che sembra finalmente entrare nel vivo. La redazione di Sky informa su un clamoroso blitz del Ds Piero Ausilio in Francia per provare a chiudere le trattative per Kondogbia e Imbula. Nella serata di ieri il dirigente nerazzurro sarebbe sbarcato a Montecarlo per avvicinarsi all’accordo con il Monaco per il centrocampista che tanto piace anche al Milan.

Oggi invece Ausilio si sarebbe spostato a Marsiglia per cercare di chiudere l’operazione che porterebbe a Milano Giannelli Imbula, prima alternativa al monegasco. L’intenzione è quella di trovare prima l’accordo con il giocatore della squadra di Bielsa e poi confrontarsi con la società francese per capire i margini di manovra. Sembra un’accelerata decisiva da parte dell’Inter intenzionata a chiudere subito almeno una delle due trattative.

Capitolo Miranda: Non ci sarà bisogno di andare a Madrid poiché l’accordo per il difensore è già stato trovato e basterà una e-mail per chiudere l’accordo. Caldissimo il mercato nerazzurro in queste ore.

Impostazioni privacy