Cm.com – Ag. Imbula: ”L’Inter al momento è la pista più calda per il suo futuro”

Willy Ndangi, padre e agente del centrocampista del Marsiglia Giannelli Imbula, è tornato a parlare dei rumors di mercato sul figlio, obiettivo anche dell’Inter e le sue dichiarazioni sono state riportate da Calciomercato.com: “L’OM ci ha spiegato che senza Champions League sarà costretta a vendere e che Giannelli fa parte dei giocatori più richiesti’‘.

Ed ancora riguardo ai programmi della società: ”Piuttosto che vendere tre giocatori il club preferisce venderne uno, quindi ha nove possibilità su dieci di partire. La pista italiana è calda, mentre il Valencia è più attendista. Ma la decisione spetta alla società e mi hanno chiesto di non dire troppo”.

Appunto, pista italiana. Il padre del giocatore non si sbilancia ma le squadre in ballottaggio sono Inter e Milan. Galliani ha provato a fare un tentativo per assicurarsi il giovane centrocampista ma la società di Corso Vittorio Emanuele sembra in vantaggio in quanto ha iniziato a trattare con l’OM prima si tutti e i rapporti tra le parti sono solidi.

 

Impostazioni privacy