CdS – Retroscena Kovacic: il Liverpool ha offerto anche Balotelli

Rimane caldissima l’asse Milano-Liverpool anche se ieri l’Inter ha fatto sapere di non essere obbligata a vendere Mateo Kovacic. Non è d’accordo Il Corriere dello Sport che spiega come qualunque mossa in entrata per la formazione nerazzurra debba assolutamente passare da un addio del croato. Sempre secondo il quotidiano, i Reds hanno provato a inserire nell’affare anche Mario Balotelli.

Da capire come questa manovra di mercato verrà presa dal popolo nerazzurro, anche se c’è da dire che Roberto Mancini non ha mai nascosto una certa simpatia per SuperMario, avendolo fatto esordire ancora 17enne in prima squadra e poi portato al Manchester City qualche anno più tardi.

Nei giorni scorsi il suo agente Mino Raiola è anche passato da Appiano Gentile, ma ufficialmente l’attaccante non rientra nei piani nerazzurri perché Roberto Mancini vuole un esterno per il momento. Intanto non è escluso che il club inglese decida di accontentare la richiesta nerazzurra (30 milioni): Brendan Rodgers è convinto che Kovacic sia un numero uno e per questo è pronto a formulare a breve un’offerta ufficiale per far vacillare il club milanese.

 

Impostazioni privacy