Kovacic-Liverpool è un’ipotesi sempre più credibile, qualcuno dà già l’affare per fatto…

Il matrimonio tra Mateo Kovacic e il Liverpool potrebbe seriamente concretizzarsi. Da giorni si rincorrono le voci circa una possibile trattativa tra Reds e nerazzurri che troverebbe l’accordo definitivo per una cifra prossima ai 25 milioni di euro. Nonostante le classiche smentite di rito e parole di circostanza, i media vari continuano a insistere sull’effettiva possibilità che la trattativa si realizzi.

Dalla Croazia, fanno molto rumore le parole del  Jutarnji List“, secondo il quale l’accordo sarebbe già stato trovato sulla base di 22,6 milioni di euro più altri due milioni di bonus dipendenti dalle prestazioni del giocatore nell’arco del prossimo campionato. E’ infatti Ricardo Ortiz, giornalista di ESPN inviato in Croazia, a dirsi sicuro, attraverso un tweet, della fumata bianca dell’operazione.

Ovviamente in Italia ancora non ci sono stati segnali di conferma da nessuna delle parti interessanti. E’ realmente possibile che una squadra in cerca di rilancio e senza certezze sul mercato in entrata si privi di uno dei suoi giocatori dal talento più cristallino? Si spera che i prossimi giorni e le prossime settimane possano fare maggior chiarezza. Il rischio di un Coutinho-bis si fa sempre più tangibile. 

 

 

Impostazioni privacy