Cm.com – Kondogbia al Milan, ecco perchè non andrà all’Inter

L’Inter ci ha provato davvero, ma Geoffrey Kondogbia non arriverà alla corte di Roberto Mancini. Il centrocampista francese approderà a Milano sponda Milan nonostante il club nerazzurro avesse già tentato l’affondo ben due settimane fa tramite un proposta concreta.

I RETROSCENA Durante i primi giorni di giugno ad Appiano Gentile il fratello ed il padre di Kondogbia hanno fatto visita al Mancio e al ds Piero Ausilio. Un blitz per valutare l’offerta dell’Inter, convincente per il giocatore e per riferire al Monaco la controproposta per l’acquisto del cartellino. L’Inter, secondo quanto scritto dal portale web Calciomercato.com ha offerto 15 milioni di euro di parte fissa più il cartellino di Hernanes (valutato 18 milioni di euro) . Il centrocampista brasiliano ha dato la sua disponibilità al trasferimento nel principato, ma a patto di percepire lo stesso ingaggio (di circa 3 milioni all’anno) garantitogli dal club nerazzurro.

L’OFFERTA ROSSONERA Una proposta che, a causa del ricco ingaggio di Hernanes è stata lasciata in stand by dal Monaco che, intanto, ha ascoltato le proposte concrete arrivate da Arsenal e Milan. Proprio i rossoneri, hanno battuto tutta la concorrenza presentando un’offerta da circa 30 milioni di euro cash, difficile da rifiutare. L’Inter ha provato a giocare d’anticipo, ma la forza economica del Milan ha avuto la meglio.

Impostazioni privacy