TS – Asse di mercato Inter-Samp: ecco i giocatori in gioco

L’asse di mercato fra Milano e Genova potrebbe diventare rovente visto che molti giocatori potrebbero percorrere in un verso o nell’altro la tratta fra le due città. Come registra l’edizione odierna di TuttoSport, a Roberto Mancini piace e non poco Eder che sarebbe utilissimo soprattutto nel 4-2-3-1 tanto desiderato dal tecnico jesino per la prossima stagione.

La richiesta di Ferrero è stata precisa: 15 milioni di euro oppure 13 milioni più bonus. L’Inter sta cercando di capire i margini reali della trattativa e ha avanzato già una prima proposta con un conguaglio di 4 milioni più due contropartite tecniche da scegliere fra Andreolli, Nagatomo e Puscas. Al momento pare che il club blucerchiato non ceda l’italo-brasiliano se non con un’offerta cash adeguata, avendo già rifiutato nei giorni scorsi una proposta di 9.5 milioni dagli Emirati Arabi.

Non è da escludere comunque l’interesse della Samp per i giocatori sopracitati in quanto Zenga ha già richiesto esplicitamente Andreolli e gradirebbe anche l’esterno giapponese oltre che il baby attaccante romeno. L’Inter nel frattempo preparerà un contrattacco forse alzando la posta per assicurasi Eder in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy