Milito: “Sono sicuro che l’Inter tornerà ai vertici, che ricordo la notte di Madrid! Icardi diventerà un top”

In occasione del suo 36° compleanno caduto nella giornata di ieri, Diego Milito si è concesso a un’intervista esclusiva ai microfoni di SportMediaset. Ecco le parole del Principe: “Grazie a tutti per gli auguri, sono contento di trovare sempre degli amici in Italia. E’ stata una gioia immensa quella di aver vinto il titolo in Argentina col Racing dopo 13 anni, un sogno”. 

L’argentino, autentico eroe del Triplete nerazzurro del 2010, ricorda benissimo quel 22 maggio: “E’ una data bellissima perché fare due gol in finale è una cosa che rimarrà sempre nella mia memoria. Quel giorno abbiamo fatto la storia”. Poi un riferimento a un altro potenziale Triplete ma sfumato, della Juventus“I bianconeri hanno fatto il massimo, una gara straordinaria contro quello che io chiamo degli extraterrestri”.

In conclusione Diego ha espresso un suo pensiero sull’Inter attuale e le prospettive nerazzurre del futuro: “Ci vuole del tempo, ma l’Inter tornerà in alto perché è sempre stata ai vertici e sono sicuro che ci tornerà. Icardi? Sta crescendo e oggi è un giocatore importantissimo per l’Inter, ha tutte le caratteristiche per diventare un top player in futuro. Mauro ha fatto benissimo quest’anno e continuerà a farlo perchè ha davvero grandi qualità”. 

Impostazioni privacy