GdS – Touré, Imbula e Allan piste difficili ma non impossibili. E intanto i nerazzurri possono chiudere per il Chicharito

Situazione centrocampisti in entrata non proprio agevole per l’Inter: secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, tre piste seguite dai nerazzurri sono difficili, ma non impossibili. Mancini, come detto ieri a La Stampa, crede ancora nell’arrivo di Touré (e sarebbe davvero possibile se il City acquistasse Pogba).

Per quanto riguarda Allan dell’Udinese, il ds bianconero Giaretta ha affermato che il giocatore preme per andare all’Inter (ma sul centrocampista sono in pole Napoli e Juventus). Per quel che concerne invece Imbula, il padre del giocatore ha fatto sapere che il figlio preferirebbe la destinazione Valencia: il fatto è che intanto l’Inter ha offerto 15 milioni, con l’OM che ne chiede 25. Distanza importante, certo, ma che col tempo può essere colmata.

Situazione attacco: mentre continua il lavoro per portare Cuadrado in nerazzurro, la società di Erick Thohir potrebbe presto chiudere per il Chicharito Hernandez. La rosea scrive: “Dopo un iniziale «ne riparliamo», la prossima settimana l’Inter potrebbe dare l’assenso ad aprire la trattativa col messicano“.

Impostazioni privacy