GdS – Kovacic sempre più verso il Liverpool

Sembra poter entrare nel vivo il mercato dell’Inter in uscita con la sensazione che prima di un bel colpo in entrata si stia aspettando una cessione pesante.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Inter e Liverpool sono più vicine per trovare l’accordo su Mateo Kovacic che ieri a Sky ha dichiarato: “Ad ora sono dell’Inter al 100%, ho firmato da poco fino al 2019 ma poi, nel calcio, non si sa mai“, con le fonti ufficiose che parlano di un accordo di massima intorno ai 23 milioni di euro più bonus legati a presenze e quant’altro.

In più, vanno aggiunte le parole dell’allenatore della Croazia, Nico Kovac, che dice: “Non conosco il futuro di Mateo, ma sarò contento se giocherà in un grande club“, una frase che fa pensare e che tiene in caldo i nomi dei successori del numero 10, da Thiago Motta a seguire Mbia e Felipe Melo.

Oggi arriverà intanto una risposta definitiva per l’ex interista del Psg che farà capire a Motta gli sviluppi del progetto transalpino, con risposta del giocatore per scegliere tra Milano o Parigi.

Impostazioni privacy