GdS – Mercato Inter, da Motta a Melo: questi i nomi sul taccuino del Mancio

In mezzo al campo, dopo la trattativa sfumata con Yaya Touré, c’è da ricostruire parecchio e i nomi su cui lavora l’Inter sono tanti. Da ieri, secondo La Gazzetta dello Sport, è sfumato anche Mbia, il giocatore del Camerun è a un passo dalla firma col Trabzonspor per 3 milioni, stanco di attendere le mosse dell’Inter mai troppo convinta sul giocatore, col primo nome sulla lista che è il vecchio pallino Thiago Motta.

L’ex centrocampista del Triplete sta ancora aspettando di sapere quanto importante sarà nel nuovo progetto parigino, con lo spartiacque che arriverà probabilmente lunedì quando arriverà la risposta definitiva.

L’altra pista porta a Felipe Melo, col giocatore che spinge per andare all’Inter visti gli ottimi rapporti con Mancini ma che vede l’operazione collegata alla riuscita o meno di arrivare a Kondogbia, in una trattativa che si è complicata dall’inserimento del Milan pronto al primo derby di mercato.

Un nome nuovo per il reparto è quello di Giannelli Imbula, classe 1992 dell’Olympique Marsiglia e Under 21 transalpina ma per lui la richiesta è altissima, circa 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy