GdS – Lista folta per l’attacco: Perotti in pole ma non è solo

La questione attacco è fondamentale per ricostruire la nuova Inter, dal menu dei nomi spuntano almeno 50 nomi dei papabili attaccanti, tra vice Icardi a seconda punta. Da La Gazzetta dello Sport il primo nome offerto all’Inter è quello del Chicharito Hernandez, al Real Madrid in prestito dal Manchester United e con un valore di mercato intorno ai 10 milioni di euro.

Hernandez, eroe del derby di Champions, ha collezionato solo 23 presenze con i Blancos e con il cambio di allenatore potrebbe anche decidere di cambiare aria, con i nerazzurri che valutano l’opportunità.

Tra i nomi noti del calderone di attaccanti ci sono anche Eder e Jovetic, sul primo l’Inter ha provato a mettere sul piatto anche il giovane Puscas ma la risposta dalla Sampdoria non è ancora arrivata, il secondo è in aperta rottura col City e in Italia ritornerebbe anche a piedi ma sembra si sia raffreddato il rapporto tra le due squadre dopo lo smacco di Touré.

Il nome nuovo che sta salendo nelle gerarchie nerazzurre è quello di Diego Perotti, El Monito ha conquistato tutti a Genova con il talento sopraffino e in caso di partenza di Kovacic sarebbe il numero 10 ideale, bravo sia a far gol, e son stati 4 al primo anno in Italia e meglio ancora è lucido nel fornire assist ai compagni di reparto, pronto a giocare sia come seconda punta che come trequartista.

Attenzione però anche agli altri nomi, Nani di rientro allo United dallo Sporting Lisbona, Perisic che il Wolfsburg però non molla in quanto non ha necessità di vendere oltre alla suggestione di una battuta di Mancini su Zlatan Ibrahimovic: “Riprenderlo all’Inter? Si”, con un sorriso che vuol dire molto sulla necessità di riavere dei campioni in squadra.

Impostazioni privacy