FOTO – Birkir Bjarnason rinuncia ai play off del Pescara per la Nazionale, scatta la furia dei tifosi sulla pagina dell’Islanda!

Era la gara dell’anno, quella che ti decide non solo una stagione ma persino il futuro. Quando poi le gare della vita diventano persino due, con due squadre diverse, la situazione si complica e non poco. E’ questa la storia del talentuoso centrocampista del Pescara Birkir Bjarnason, punta di diamante anche dell’Islanda.

Ieri, il suo club è stato impegnato nella finalissima play off per la promozione in A contro il Bologna, con questi ultimi che hanno strappato un pari tra le mura amiche volando nella massima serie. Ma l’islandese non era al Dall’Ara, bensì proprio in terra natìa in ritiro con la Nazionale in attesa di affrontare venerdì la Repubblica Ceca per la qualificazione all’Europeo.

Una decisione che ha fatto letteralmente infuriare i tifosi del Pescara che da ieri hanno preso d’assalto la pagina facebook della Federazione islandese, inondandola di insulti al limite del comico. Ecco un estratto, rigorosamente pubblicabile. Per il resto, basta cliccare sul noto social network.

pescara

Impostazioni privacy