TS – Carrillo dà segnali di Inter. Accordo in vista?

Guido Carrillo potrebbe essere il prossimo rinforzo per l’attacco dell’Inter in vista della prossima stagione. L’attaccante dell’Estudiantes ha già dichiarato di voler trasferirsi in Europa e i nerazzurri al momento sembrano la squadra più vicina all’acquisto della giovane punta. Piccolo indizio a favore di questa voce, come riportato oggi da TuttoSport, deriva dai social: su Twitter infatti il giocatore è diventato follower di Javier Zanetti e del profilo ufficiale dell’Inter.

Altro dettaglio non di poco conto: nell’ultima partita giocata in maglia biancorossa in coppa nazionale, il giocatore si è lasciato andare a un malinconico pianto a fine gara (decisa da una sua doppietta) con annesse dichiarazioni nel post in cui ha dichiarato esplicitamente che quasi sicuramente è stata quella l’ultima partita giocata con la società argentina.

L’Inter è pronta ad affondare il colpo su Carrillo per renderlo il vice-Icardi e la trattativa, oltre a essere ben avviata, è anche favorita dalla presenza di Veron come presidente dell’Estudiantes e dalla carta Alvaro Pereira che dovrebbe essere riscattata dal club sudamericano.

Impostazioni privacy