CdS – Inter ora al bivio: Thiago Motta o M’Bia?

Sicuramente l’Inter ha intenzione di dare un avvio concreto alla propria campagna acquisti e il centrocampo ha bisogno secondo Roberto Mancini di almeno 2-3 innesti di qualità per dar modo alla squadra di esprimersi al meglio secondo la sua idea di gioco. Ecco quindi che oltre alle piste privilegiate che portano a Kondogbia e Nainggolan, l’Inter si guarda intorno per altri giocatori utili in quella zona del campo.

Riporta infatti l’edizione odierna del Corriere dello Sport che per i nerazzurri ci sono dei nomi caldi che potrebbero presto vestire nerazzurro: in primis Kasami, per il quale lo stesso Mancini ha mostrato un certo apprezzamento e che vorrebbe tornare a giocare in Italia dopo l’esperienza al Palermo. In più l’Inter continuare a percorrere due strade parallele ossia una che porta al grande colpo e una che porta all’innesto per completare il reparto.

Arrivare a Kondogbia non sarà facile per l’elevata richiesta del Monaco e la concorrenza (anche il Milan in corsa) mentre per Nainggolan l’inserimento dell’Inter potrebbe non essere sufficiente per allontanare il belga dalla Roma, nonostante i problemi legati alla comproprietà con il Cagliari. I nerazzurri sarebbero quindi al bivio: scegliere uno fra Thiago Motta e M’Bia.

Per il brasiliano del Psg è da vedere se dovesse rinnovare o no con la formazione parigina e nel caso non trovasse l’accordo per il prolungamento sarebbe ben disposto alla partenza. Per il centrocampista africano del Siviglia invece, c’è da superare la concorrenza dei turchi del Trabzonspor che hanno fatto pervenire una proposta ufficiale al club spagnolo e che attendono una risposta dal giocatore che però preferirebbe la destinazione milanese.

Impostazioni privacy