Zanetti: “Stasera sarà una bella finale. Triplete Juve? Noi siamo già nella storia. Su Benatia dico che…”

Presente a Berlino dove stasera si terrà la finale di Champions League fra Barcellona e Juventus, Javier Zanetti si è concesso ai microfoni di SkySport24 e ha risposto ad alcune domande riguardanti proprio la sfida di stasera e il futuro della sua Inter.

A proposito della finalissima di stasera ecco il suo commento: “Mi aspetto una partita equilibrata perchè il Barça ha giocatori molto forti ma anche la Juventus ha le potenzialità per mettere in difficoltà i catalani. Spero venga fuori una bella finale, che vinca il migliore”.

E’ stato poi chiesto all’attuale vice-presidente dell’Inter un commento da interista sul possibile Triplete della Juventus: “Qualora dovessero vincere ci sarebbe solo da far loro i complimenti. Noi intanto dobbiamo solo essere orgogliosi per quanto fatto in passato perchè abbiamo già scritto la storia. In ogni caso imprese del genere sono fantastiche quindi vanno sempre elogiate”.

Un pensiero poi alla prossima stagione con i nerazzurri che vogliono tornare a puntare in alto: “Sicuramente tutti in società vogliono riportare il club nel posto che merita, dal presidente ai giocatori. Sono certo che in estate si farà il massimo per accontentare le richieste di Mancini e costruire una grande squadra. Posso solo dire che sarà un’estate infernale per Ausilio per tutto il lavoro che avrà da fare per il mister (ride, ndr)”. 

In ultima battuta, un pensiero sulla possibile trattativa per Benatia: “E’ sempre difficile parlare di queste cose perchè sono trattative molto delicate. Non sarà facile farlo venire da noi perchè il Bayern Monaco è una grande società ma sono sicuro che l’Inter cercherà di portare a Milano giocatori in grado di farla tornare grande”. 

Impostazioni privacy