Yaya Tourè è a Milano: “Mancini sa che sono qui, ma…”

Yaya Touré  è a Milano. Un paio di settimane fa questa notizia avrebbe scatenato le gioie più grandi dei tifosi nerazzurri, ma le parole del giocatore e del suo procuratore degli ultimi giorni hanno frenato ogni illusione. La presenza dell’ivoriano nel capoluogo lombardo può però sancire un nuovo inizio per le trattative? A sentire il diretto interessato sembra di no. L’unico motivo di questa trasferta italiana ha a che fare con l’EXPO. Ecco le sue parole, raccolte dal sito di Gianluca di Marzio:

“Inter? Mancini sa che sono qui (ride ndr) ma solo per l’Expo e per essere maggiormente coinvolto per questa situazione. Mi interessa capire come le persone provino a risolvere un problema così importante come la fame del mondo, dato che sento la cosa anche un pò mia viste le mie radici. Essere un ambasciatore per me è un onore. In Africa abbiamo purtroppo ancora questi problemi e poter parlare delle situazioni in cui vivono milioni di persone ti rende partecipe delle loro difficoltà e ti stimola nel cercare di aiutarli. Se mi piace Milano? Mi piace ma come può piacermi Barcellona o Manchester”.

Una battuta anche sull’imminente finale di Champions: “Spero che vinca il migliore. Se devo seguire il mio cuore, per quello che ho vissuto li, spero che vinca il Barcellona”.

Impostazioni privacy