“Vado in Senegal per una vacanza”, lascia la fidanzata in Inghilterra e si sposa in segreto!

Incredibile vicenda quella che ha come sfondo l’Inghilterra ed una storia d’amore…o sarebbe meglio dire due. Protagonista della storia è l’attaccante del Newcastle Papiss Cissè che, come riporta il Daily Star, si è vestito da attore mettendo su una farsa davvero da premio oscar.

Il giocatore infatti, al termine della stagione, ha raccontato alla sua attuale fidanzata di voler andare in vacanza da solo in Senegal per andare a trovare parenti ed amici. Ma invece si è recato a Parigi, per sposare Diallo Awa stella della nazionale di pallavolo senegalese. La povera sfortunata invece è Rachelle Graham, splendida 24enne ex Miss Newcastle. Un triangolo davvero incredibile durato il tempo di un gossip: Rachelle ha infatti subito scoperto tutto, pubblicando un sentito messaggio su Twitter.

“Sono ferita e disgustata da quello che ha fatto Papisse: andarsi a sposare con un’altra, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla. Ognuno è padrone della propria vita,e se lui ha fatto questa scelta io non posso farci niente. Ma almeno avrebbe dovuto avere il buon gusto di parlarmi. E lui questo coraggio non lo ha avuto. Io mi fidavo di lui. E invece…”.

Impostazioni privacy