Per Mancini il nuovo Maicon, Mayke

“La difesa va rifondata…”. Parole e musica di Roberto Mancini ed il ds Ausilio si sta attrezzando, battendo più strade, sondando molti terreni ed aprendosi diverse vie.

Un nome fra i tanti che piacerebbe al tecnico jesino e che è stato accostato ai nerazzurri è Mayke, il terzino destro del Cruzeiro classe 1992.

Il portale calciomercato.com ha contattato il dg della squadra brasiliana Valdir Barbosa sulla situazione del loro esterno che ha così risposto: “Per ora resta al Cruzeiro. Non abbiamo ricevuto nessuna proposta dall’Inter. Se arriva un’offerta dell’Inter? La ascoltiamo. Però deve essere buona, molto più alta di 5 milioni. Ora Mayke sta bene, è in forma. Offerte per lui sono arrivate solo da Benfica e Porto. Ma sono troppo basse”. Poi alla domanda sul possibile “scambio” con il divino Jonathan, in scadenza con l’Inter ha affermato: “Al momento non ci interessa. È un buon giocatore. Ma abbiamo tre giocatori in quella posizione: Cearà, Fabiano e appunto Mayke“.

Ancora di ufficiale non c’è nulla ma appare evidente che qualcosa bolle in pentola e quello del ds sembra più un tentativo, magari maldestro, di scatenare una piccola asta per il ragazzo.

Si vedrà, intanto, almeno sulla carta, l’Inter è sulle tracce del nuovo Maicon.

Impostazioni privacy