Touré gela l’Inter: “L’anno prossimo saremo forti, resto qui per vincere la Champions”

Ormai da mesi l’Inter è intenzionata a portare Yaya Touré in nerazzurro per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione. Poi il procuratore prima, il calciatore ivoriano poi, come riporta il sito gianlucadimarzio.com hanno allontanato ogni possibilità di trasferimento a Milano confermando la permanenza dell’ex Barça al City.

Ecco le parole di Yaya Touré a MEN Sport riguardo il suo futuro:
“Il mio obiettivo quest’anno è cercare di fare il possibile per migliorare questa squadra, e sono sicuro che con la mia esperienza e con nuovi rinforzi, ci sarà un City più forte l’anno prossimo. Voglio aiutare il club fino alla fine, ho ancora due anni di contratto: è stata la prima squadra in cui sono stato dove i tifosi hanno cantato il mio nome per tanto tempo. Ho amici, persone e tifosi al mio fianco che lo fanno, e queste sono cose che i soldi non possono comprare.
Fare bene in Europa è uno degli obiettivi più grandi che ho, abbiamo vissuto nell’ombra del Manchester Utd per molto tempo: ciò che voglio per i tifosi è vincere la Champions. L’ultima stagione è stata difficile, fisicamente e psicologicamente: ora mi riposerò per poter tornare al top”.

Impostazioni privacy