GdS – Icardi-Inter è tutto fatto per il rinnovo ma manca l’annuncio. L’Atletico intanto…

La telenovela stenta a chiudersi in maniera definitiva. Sono ormai mesi che va avanti la trattativa fra Inter e Mauro Icardi per il rinnovo di contratto e, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’accordo totale fra le parti c’è, sebbene nel tempo siano cambiati tanti scenari come lo prospettive europee della squadra e l’entourage del giocatore.

Nulla comunque fa pensare a una trattativa che possa salvare perchè tutti sono d’accordo sulle cifre: 3 milioni a partire dal 1° luglio con un contratto fino al 2019 e un ingaggio a salire in base ai traguardi raggiunti dalla squadra. Lo stipendio di Maurito salirebbe fino a 4 milioni a stagione qualora i nerazzurri dovessero qualificarsi per la Champions League l’anno prossimo.

La rosea spiega anche come su di lui ci siano sempre club interessanti, in primis l’Atletico Madrid di Simeone che, soprattutto per l’ufficialità del rinnovo che stenta ad arrivare, si tiene continuamente informato sulla situazione dell’attaccante rosarino per capire i margini di un’eventuale trattativa. Mauro però non ha dubbi: vuole Milano e l’Inter, quindi il lieto fine appare più che scontato.

Impostazioni privacy