Sarri in conferenza: “Andiamo a San Siro a giocare. Vogliamo chiudere bene il campionato”

Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani sera contro i nerazzurri. Ecco le parole del tecnico toscano:

INTER “La mia testa è alla gara con l’Inter. Andiamo a San Siro a giocare l’Inter e dobbiamo andare in campo con orgoglio, la giusta mentalità e con la voglia di far risultato. Voglio una prestazione vera, la squadra l’ho vista bene in settimana e voglio chiudere bene. Abbiamo fatto una grande stagione e vorrei che l’ultima pagina sia degna del campionato che abbiamo fatto. L’Inter è una squadra forte, che quest’anno non ha espresso e pensandola nell’ottica della gara secca ha tantissima qualità. Formazione? Faccio giocare la squadra che ritengo più forte”.

FUTURO “In settimana mi vedrò col direttore  e prenderemo una decisione. Parlerò velocemente con la società, anche perché è una società a cui tengo molto e deve programmare affinché possa partire nei tempi giusti. Sono stati tre anni di grandissimo livello, la società ce l’ho addosso e mi rimarrà nel cuore comunque vada: questo non è solo un luogo di lavoro ma un luogo dove si formano relazioni che vanno oltre la professione. Ma, come detto, mi vedrò col direttore e parleremo di tante cose, ma la mia decisione non è legata ad altre squadre”.

Impostazioni privacy