Mirino nerazzurro ancora sulla Dinamo Zagabria: contatti per Ante Coric

L’Inter si prepara a salutare l’ennesima scialba stagione degli ultimi anni e ancora una volta le speranze che il futuro possa regalare qualche gioia in più sono relegate nelle mani del mercato, con Ausilio e Mancini che hanno già le idee chiare su come strutturare la squadra per il prossimo anno.

Ecco che il portale GianlucaDiMarzio.com riporta come i nerazzurri stiano monitorando con attenzione un giocatore molto interessante classe 1997 della Dinamo Zagabria: Ante Coric. Talentino emergente che nonostante i 18 anni appena compiuti ha disputato l’ultima stagione praticamente da titolare nel campionato croato e che ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2020.

Proprio nella giornata di ieri il Ds nerazzurro Ausilio ha incontrato a Milano Mario Mamic, procuratore anche di Kovacic, prelevato ormai due anni e mezzo fa in una situazione molto simile. L’Inter sembra fortemente intenzionata a intavolare una trattativa per assicurarsi questo gioiello che potrebbe rivelarsi un campione del domani.

Impostazioni privacy