CdS – Nomi nuovi per l’attacco: Cuadrado e Mandzukic

Si avvicina sempre di più la finestra di mercato estiva che vedrà l’Inter grande protagonista. Ne parla il quotidiano romano Il Corriere dello Sport. Uno dei nodi da sciogliere è quello della punta che dovrà affiancare Mauro Icardi nell’attacco nerazzurro della prossima stagione. Il nome nuovo entrato in lista è Mandzukic, obiettivo anche del Milan, che ne avrebbe già parlato con l’Atletico Madrid.

In Inghilterra sembrano sicuri di una prematura partenza di Cuadrado dal Chelsea di Mourinho, scontento del suo rendimento. Il colombiano ha infatti collezionato soltanto 5 presenze in questa stagione (4 in Premier e una in Coppa) e il club di Milano ci sta facendo più di un pensierino. Sotto osservazione anche lo slovacco Duda, vice Hamsik in nazionale.

La speranza Europa League non è ancora morta in casa Inter, la squadra farà di tutto infatti per vincere la partita di domenica contro l’Empoli sperando in uno scivolone clamoroso della Sampdoria contro il Parma. Icardi è carico, vuole segnare per regalare una speranza ai suoi e raggiungere la vetta della classifica cannonieri: ”Io ci spero e magari mi inventerò qualcosa per festeggiare, peccato che a Genova mi hanno annullato due gol, uno dei quali era regolare. Prima però è importante che vinca l’Inter”.

Impostazioni privacy